L'azienda

Trinoxia nasce agli inizi del 2010 dall’idea del fondatore, Andrea Gatti, da ormai 30 anni nel settore della produzione e commercio di prodotti siderurgici.

Andrea Gatti (25/11/1962)
Fondatore e amministratore di Trinoxia S.r.l.
Studia a Genova dove si laurea con lode alla facoltà di Economia nel 1986. Entra nell’azienda di famiglia, Commerciale Acciai, nel 1987. Commerciale Acciai rappresentava già allora il gruppo Outokumpu in Italia con anche un’importante attività di taglio, finitura e distribuzione di acciaio inossidabile.
Una volta integrata Commerciale Acciai nel gruppo finlandese, nel 2002, Andrea Gatti assume la responsabilità della Sales Company italiana fino al 2004. Dal 2005 al 2009 lavora come Executive Vice President alla guida della struttura commerciale del gruppo Outokumpu incluse le circa 30 sales companies presenti in tutto il mondo.
Prima di terminare a fine 2009 la collaborazione con Outokumpu, ricopre il ruolo di Corporate Vice President - Merger & Acquisition.
Fonda Trinoxia nei primi mesi del 2010.
Agli inizi del 2013 rileva tramite Tubinoxia, società da lui controllata, la maggioranza di OSTP, primario produttore Europeo di prodotti tubolari in acciaio inossidabile.
La gamma di OSTP è fra le più ampie fra quelle esistenti e comprende Process Pipes, Butt Weld Fittings e Threaded Fittings. Visitate il sito per scoprirne di più.

Marco Puppo (18/09/1977)
Responsabile operativo e commerciale di Trinoxia S.r.l.
Si occupa personalmente della vendita di laminati piani sui quali ha maturato un’importante esperienza in più di 10 anni di carriera nel settore. Supporta e coordina il team di venditori e agenti sul territorio.


Marco Gani (29/11/1956)
Responsabile prodotti lunghi.
Lavora con la rappresentata Stavanger Steel AS ed è il Vs. contatto per le richieste di barre, billette, lingotti ed ogni genere di prodotto da essi ricavato.