Rappresentanze

NSSC: Nippon Steel & Sumikin Stainless Steel Corporation è il maggior produttore Giapponese di acciaio inossidabile, con una capacità annuale di oltre 1.1 milioni di tonnellate. L’innovazione e il livello qualitativo dei prodotti, uniti allo sviluppo dei processi produttivi, rappresentano i primari obiettivi strategici di NSSC. L’eccellenza qualitativa e la gamma dimensionale permettono a NSSC di differenziarsi rispetto ai propri concorrenti. Scoprite la nuova generazione di ferritici FW Series a basso contenuto di Cromo e le incredibili possibilità dimensionali delle lamiere da bramma in Duplex.
Maggiori informazioni sui prodotti NSSC.

Jyoti Steel Industries è un produttore indiano con sede a Mumbai. L’azienda nasce nel 1973 e si sviluppa negli anni offrendo prodotti di qualità sui mercati internazionali. In risposta al notevole aumento di richieste e di mercato, Jyoti Steel negli anni ha ampliato notevolmente la sua gamma produttiva investendo in innovazione affermandosi sul mercato globale.
Specializzata da più di 30 anni nella produzione di barre laminate, trafilate e filo in acciaio inossidabile, Jyoti Steel ha recentemente incluso nella sua gamma di prodotti i profili angolari laminati e le barre piatte laminate. L’azienda esporta attualmente in più di 40 paesi nel mondo.
Maggiori informazioni sui prodotti Jyoti.

Stavanger Steel AS, già Scana Steel Stavanger, è un produttore Norvegese di acciai inossidabili, duplex, superduplex, austenitici, martensitici.
Produce lingotti da circa 10/12 ton. billette tonde e quadre, barre meccaniche, con diametri che vanno dal 150mm. al 500mm.
Maggiori informazioni sui prodotti Stavanger Steel AS .